Home Curiosità Yummy: nuovo trailer e locandine della commedia horror con zombie e chirurgia plastica

Yummy: nuovo trailer e locandine della commedia horror con zombie e chirurgia plastica

Dal Belgio una nuova commedia horror con zombie in arrivo sul canale americano Shudder.

pubblicato 4 Giugno 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 10:45

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer americano di Yummy, la commedia horror con zombie del regista olandese Lars Damoiseaux che debutta dopo aver diretto una serie di corti ed episodi della serie tv Undercover. Il film è ambientato in un malandato ospedale dell’Est Europa dove si pratica chirurgia plastica a buon mercato che diventerà il focolaio di un’epidemia zombie generata da un discutibile trattamento estetico sperimentale.

 

 

La trama ufficiale:

 

Yummy è un’orgia di sangue, violenza e divertimento in cui una giovane coppia si reca in un malandato ospedale dell’Europa orientale per un intervento di chirurgia plastica. La giovane donna vuole una riduzione del seno. Sua madre arriva per l’ennesimo lifting. Vagando in un reparto abbandonato, il ragazzo inciampa su una giovane donna, imbavagliata e legata ad un tavolo operatorio; è il risultato di un trattamento sperimentale di ringiovanimento. La libera, ma non si rende conto che ha appena causato lo scoppio di un virus che cambierà medici, pazienti e sua suocera in zombie assetati di sangue.

 

Il film è interpretato da Maaike Neuville, Bart Hollanders, Clara Cleymans, Benjamin Ramon, Eric Godon e Annick Christiaens.

Lars Damoiseaux dirige “Yummy” da una sua sceneggiatura scritta con Eveline Hagenbeek. Il film uscito lo scorso anno nei cinema del Belgio arriverà in streaming sul canale americano Shudder il prossimo 25 giugno.